REGOLAMENTO
Gli eventi e visite guidate organizzate dall’Associazione culturale Minor ERRANDO sono rivolte ai suoi soci. Diventare soci è semplice, basta compilare questo modulo, indicando la vostra volontà di iscrivervi all'associazione.
Privacy
I dati dei soci da noi raccolti non saranno in alcun modo oggetto di diffusione, e saranno trattati in ottemperanza alle leggi vigenti relative alla Protezione dei Dati e della Privicy che mirano ad uniformare il trattamento dei dati a livello europeo e mondiale. Per saperne di più sulla privacy CLICCATE QUI
Tutela dei Dati
Vi invitiamo a leggere come i vostri dati saranno tutelati attraverso delle misure di sicurezza adottate per garantirne la riservatezza nel pieno rispetto della normativa CLICCANDO QUI
TESSERAMENTO
I soci, versando un contributo di 1€, riceveranno una tessera associativa con validità annuale. Il costo della tessera è incluso nel prezzo della prima visita o evento da loro atteso. La tessera deve essere sempre portata con sè per partecipare agli eventi e visite guidate, ed esibita alle eventuali richieste dell’autorità competente. In caso di smarrimento occorrerà richiedere un duplicato.
CONTRIBUTI ASSOCIATIVI
Il pagamento delle visite guidate e degli altri eventi da noi organizzati avviene al momento della prenotazione.
I contributi anticipatati saranno rimborsati in caso di mancata esecuzione dell'evento.
PRENOTAZIONI
La prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta tramite on line compilando questo modulo
ORARIO e RITARDI
L’orario delle visite indicato è riferito all’inizio della stessa. L’accoglienza e la registrazione dei soci avrà inizio 10 minuti prima, per evitare la ritardata partenza dell'evento.
Chi fosse in ritardo dovrà avvisare telefonicamente il coordinatore del gruppo, per informarlo del proprio ritardo.
**Chi dovesse giungere in ritardo potrebbe non riuscire ad unirsi al gruppo. Si raccomanda quindi la massima collaborazione e puntualità.
CANCELLAZIONI
**Al fine di permettere un’ottimale organizzazione delle visite guidate, ed evitare cancellazione delle stesse, è caldamente consigliato prenotare con un certo anticipo,
Le visite guidate, o altri eventi da noi organizzati saranno cancellate solo in caso di forza maggiore non dipendente dalla nostra volontà, o nel caso in cui le prenotazioni non raggiungessero il numero minimo necessario a coprire le spese di esecuzione. Sarà nostra cura avvisarvi per tempo dell'eventuale cancellazione, e nel caso in cui fosse stato richiesto il pagamento anticipato del contributo di partecipazione questo verrà totalmente rimborsato.
Le visite al chiuso verranno regolarmente effettuate anche in caso di maltempo.
Le visite all’aperto verranno effettuate anche in caso di PIOGGIA LEGGERA, e cancellate solo in caso di pioggia battente.
I soci che, per qualsiasi motivo, non potessero partecipare ad una visita guidata da loro prenotata dovranno avvisarci prima possibile (e comunque, entro le 5 ore che precedono l'evento o la visita. **Per le visite del mattino la cancellazione deve esser fatta entro la sera precedente** chiamando o inviando un sms al coordinatore del gruppo. Chi non dovesse cancellare per tempo una visita o evento da loro prenotato, sarà soggetto a pagare metà del contributo associativo che avrebbe dovuto pagare se partecipato all’evento.
Vi invitiamo pertanto a valutare la vostra vera volontà a parteciparvi.
RESPONSABILITA’
L’associazione offre solo i servizi indicati in programma, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei propri figli. L’associazione declina ogni responsabilità per danni che dovessero subire i partecipanti nel corso della visita guidata. Gli stessi dovranno effettuare ricorso verso i responsabili delle aree visitate. I partecipanti sono direttamente e personalmente responsabili per danni da loro provocati a cose e persone, pertanto l’associazione declina ogni responsabilità.